Brianza.Linkra – Compel, firmata la proroga di altri tre mesi di Cassa integrazione straordinaria.

Dimensione font:
FIOM-CGIL-OK
Si è svolto quest'oggi presso la sede di PoliS-Lombardia l'incontro per verificare la possibilità della proroga della Cassa integrazione straordinaria, in scadenza il prossimo 15 gennaio, per gli oltre 200 lavoratori della Linkra-Compel a seguito della decretazione da parte del Tribunale di Monza della proroga del programma di cessione dell'intero complesso aziendale.
All'incontro erano presenti i rappresentanti delle aziende, quelli delle Organizzazioni sindacali e della Rsu, il rappresentante di Regione Lombardia.
L'accordo sottoscritto prevede la proroga della Cassa integrazione straordinaria fino al 15 aprile 2019.
“L'accordo che abbiamo sottoscritto concede alle 216 lavoratrici e lavoratori della Linkra e della Compel di avere altri 3 mesi di sostegno al proprio reddito”. Ad affermarlo è Elena Dorin,
Segretaria della Fiom Cgil Brianza, che prosegue: “per noi è importante anche a partire dal 16 di aprile prossimo ci siano le condizioni per rinnovare un ulteriore anno di Cassa integrazione straordinaria per cessazione di attività. Il Commissario della Linkra-Compel ha assunto l'impegno affinchè questo avvenga”.
Monza 07 gennaio 2019
20900
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (comunicato-linkra-compel (002).pdf)Comunicato Linkra130 Kb

Tesseramento

3- Locandine tesseramento 2020624 - Locandine tesseramento 2020

3- Locandine tesseramento 2020

 

 

 

 

Campagne Fiom Lombardia

Tag Cloud