Manovra, Fiom verso lo sciopero di 8 ore.

fiom-cgil-lecco

“L’Assemblea generale del Comitato Centrale della Fiom-Cgil ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno con cui si decide un pacchetto di 8 ore di sciopero e si dà mandato alla segreteria di verificare nei prossimi giorni le modalità di attuazione, a partire dalle categorie dell’industria, in rapporto con le strutture, nel confronto con Fim e Uilm e in relazione al percorso di mobilitazione e di sciopero che Cgil Cisl e Uil decideranno”.

L’Assemblea generale del Comitato Centrale della Fiom-Cgil ritiene urgente la mobilitazione delle lavoratrici e dei lavoratori per chiedere al Governo e al sistema delle imprese risposte in tema di crisi industriali e occupazionali, riforma degli ammortizzatori sociali, precarietà del lavoro, salute e sicurezza, sistema degli appalti e dei subappalti, pensioni e contrasto dell’evasione fiscale”.
Download this file (CS SCIOPERO FIOM SU MANOVRA.pdf)Comunicato Assemblea 187 Kb
Download this file (Documento conclusivo AG 28.10.21.pdf)Documento conclusivo Assemblea generale 254 Kb