Sesto San Giovanni, 10 febbraio 2014
Crisi di democrazia in Cgil: domani conferenza stampa della Fiom Lombardia. Il segretario generale della Fiom Lombardia Mirco Rota e della Fiom Milano Marcello Scipioni
intervengono relativamente al problema della democrazia interna, anche in relazione all'attivo regionale dei delegati convocato per per venerdì 14 sul tema con l'esclusione della Fiom Lombardia.
Domani alle ore 12:00 presso la sede Fiom di Milano, in Camera del Lavoro di Porta Vittoria n. 43. è convocata una conferenza stampa per esprimere giudizi e valutazioni sulla grave crisi di democrazia interna cui versa la Cgil, anche alla luce dell'attivo regionale dei delegati e delle delegate Cgil dei settori non industriali della Lombardia 'Estendere gli accordi su democrazia e rappresentanza a tutti i luoghi di lavoro', convocato per venerdì 14 febbraio al Teatro Franco Parenti con l'esclusione della Fiom Lombardia, evento senza eguali nella lunga storia dell'organizzazione sindacale. Saranno presenti Mirco Rota, segretario generale della Fiom Lombardia e Marcello Scipioni, segretario generale della Fiom Cgil di Milano.