Eletta la segreteria della Fiom Cgil Lombardia

FIOM-CGIL-OK

Eletta la segreteria della Fiom Cgil Regionale della Lombardia.

Alla presenza di Rosario Rappa, segretario della Fiom Cgil nazionale e Elena Lattuada segretaria generale della Cgil Regionale della Lombardia, si è riunita l’Assemblea generale della Fiom Cgil della Lombardia, organismo incaricato di eleggere gli esecutivi sindacali.

Alla riunione erano presenti 66 votanti sul totale di 81 componenti l’assemblea. Sono stati eletti a scrutinio segreto, con il 94% dei voti Antonio Castagnoli, già segretario della Fiom Cgil Monza e Brianza, Alberto Larghi, confermato nel ruolo in segretaria, Patricia Lupi, già segretaria della Fiom Cgil Milano.

Nuove entrate Antonio Castagnoli, proveniente dalla Fiom Cgil di Monza in cui ha ricoperto incarichi di segretario   e Patricia Lupi, già in segreteria della Fiom Cgil di Milano.

Antonio Castagnoli e Patricia Lupi sostituiscono gli uscenti Locatelli Pietro e Beduschi Cristina ai quali vanno i nostri ringraziamenti a nome di tutti i lavoratori metalmeccanici della Lombardia per i futuri incarichi.

Fiom Cgil Lombardia

Sesto San Giovanni, 7 febbraio 2019